Tokyo: Ghostwire
News 15 Mar 2023

Ghostwire: Tokyo disponibile su Xbox dal 12 aprile con nuovi contenuti

Era solo questione di tempo prima che Ghostwire: Tokyo, l’esclusiva temporale PlayStation 5 (acquistabile con questo link) realizzata da Tango Gameworks, approdasse su Xbox. È di oggi infatti la conferma del 12 aprile come data di uscita su Xbox Series X|S e, come di consueto, Xbox Game Pass.

Contestualmente alla nuova release, nella stessa data, sarà disponibile un aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme: Il filo del ragno, questo il nome dell’aggiornamento, offrirà una nuova modalità digioco, nuove aree da esplorare, cutscene estese per la storia, notevoli miglioramenti e altro ancora.

La nuova modalità di gioco Il filo del ragno di Ghostwire: Tokyo impegnerà i giocatori lungo un percorso di 30 sfide selezionate tra oltre 120 livelli. L’obiettivo sarà molto semplice: arrivare alla fine completando le varie fasi grazie alle nuove abilità che si otterranno di volta in volta, raccogliendo valuta di gioco da spendere in potenziamenti.

Questo aggiornamento offrirà inoltre l’accesso a nuovi luoghi da visitare, compresa l’area della scuola media locale. In queste nuove zone il giocatore troverà nuove missioni che gli permetteranno di svelare nuovi misteri.

Anche la trama principale di Tokyo: Ghostwire sarà resa più corposa grazie all’introduzione di filmati più lunghi, che permetteranno di dare uno sguardo più approfondito agli eventi della storia, che vedono Akito e KK impegnati nel tentativo di impedire la distruzione di Tokyo per mano del temibile Hannya.

Nuove sfide, nuovi nemici! Con Il filo del ragno arrivano in città nuovi e pericolosi Visitatori, come l’invisibile Sguardo Silenzioso o l’elusivo Flagello. Per rispondere adeguatamente a questa nuova sfida, il giocatore avrà a disposizione nuove abilità, come la carica elementale e il contrattacco.

Vi ricordiamo ancora una volta che Il filo del ragno sarà disponibile dal 12 aprile non solo sulle versioni già sul mercato come PC e PlayStation 5, ma sarà integrato anche nella versione di Ghostwire: Tokyo per Xbox Series X|S, giocabile al D1 senza costi aggiuntivi grazie a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link). Potete dare un’occhiata all’aggiornamento grazie al trailer che trovate in coda all’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti