Ghostwire Tokyo è stata sicuramente una delle esclusive temporanee di Sony di maggior successo da inizio anno. Il suo spiccato impatto artistico, legato all’elevato livello di realismo, utilizzati per la creazione di questa Tokyo posseduta, hanno sicuramente fatto breccia nei cuori dei fan. Nonostante sia passato davvero poco tempo dalla sua uscita, Tango Gameworks sta già pensando al futuro del titolo.
Lo studio, fin da prima della pubblicazione, voleva cambiare direzione riguardo ai temi trattati nei suoi videogiochi. Nonostante questo desiderio di cambiamento, non ha manifestato alcuna intenzione di abbandonare Ghostwire Tokyo.
A parlare del futuro del titolo è il Game Director, Kenji Kimura, durante un’intervista con IGN Japan. Kimura ha affermato che Ghostwire Tokyo è un progetto che l’ha davvero colpito. Ha poi aggiunto che, quando sarà più calmo e tranquillo, avrà sicuramente voglia di ritornare sul progetto con nuove idee per un DLC o persino per un sequel.
Già da quanto detto in precedenza dal fondatore di Tango Gameworks, Shinji Mikami, un titolo di questo calibro ha sicuramente richiesto molte energie da parte del team. Sicuramente, con un progetto come questo, Tango Gameworks ha riconfermato le sue capacità come software house, perciò non vediamo l’ora di scoprire cosa pubblicherà in futuro. Potete procurarvi una copia di Ghostwire Tokyo tramite questo link. Anche voi volete nuovi contenuti di Ghostwire Tokyo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti