Manca ormai meno di un mese al lancio dell’attesissima nuova opera del maestro dell’horror Shinji Mikami: Ghostwire Tokyo. I fan non vedono l’ora di camminare tra le strade di Tokyo infestate dagli Hannya e dai Visitors, “travestiti” da esseri umani.
Per occupare l’attesa, Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno avuto un’idea geniale. Piuttosto che rilasciare la solita, banale demo, hanno reso disponibile la visual novel Ghostwire Tokyo: Preludio, che seguirà il misterioso KK e il suo team di detective sovrannaturali nelle loro investigazioni.
Preludio è scaricabile gratuitamente su PS4 e PS5, tramite il PS Store, e sarà disponibile per i giocatori PC a partire dall’8 marzo. Chissà se la squadra di investigatori riuscirà a risolvere il caso… e in cosa s’imbatterà durante le ricerche!
Qui sotto trovate il trailer d’annuncio della visual novel. Provatela e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. E se la storia vi dovesse convincere, vi ricordiamo che potete pre-ordinare Ghostwire Tokyo a questo link: in arrivo su PS5 e PC il 25 marzo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti