News 28 Set 2017

I giocatori potranno provare Anthem prima dell’uscita, grazie alla beta

Anthem è stato uno dei giochi più importanti dello scorso E3, quantomeno tra quelli annunciati per la prima volta nel corso della fiera losangelina. Il titolo si è mostrato con un lungo trailer ed abbiamo già diverse informazioni in nostro possesso, ma in maniera intellettualmente molto onesta Electronic Arts e Bioware hanno chiarito da subito che il gioco non arriverà prima della fine del 2018. Dal primo annuncio all’uscita effettiva passerà almeno un anno e mezzo, e anche se l’attesa si prospetta piuttosto lunga le premesse sono molto interessanti.

La novità del giorno, dopo diverse settimane di silenzio, riguarda la fase beta del titolo. Come succede in diversi altri giochi, Anthem sarà preceduto da un periodo di tempo nel corso del quale i giocatori lo potranno provare per rendersi conto dell’effettiva bontà del progetto, per rilasciare feedback agli sviluppatori e, in definitiva, per farsi un’idea più precisa di ciò che li aspetta. Ad ufficializzare la beta ci ha pensato il game director, Jonathan Warner, con un post su Twitter:

Come detto da Warner, è ancora presto per rilasciare informazioni più precise. Noi naturalmente continueremo a monitorare il gioco, pronti a riportarvi tutte le notizie più interessanti che lo riguardano. Ci sentiamo presto qui, sempre sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Commenti