Poche ore fa vi avevamo parlato di una notizia potenzialmente clamorosa, se non si fosse trattato di un rumor che era decisamente in cerca di conferme. Stando a quanto riportato da un retailer, Bethesda poteva essere al lavoro su un videogioco dedicato a Il Trono di Spade, e le speculazioni si sono subito diffuse in giro per la rete. Vedere un titolo del genere dai creatori di grandi giochi di ruolo come Fallout e The Elder Scrolls era una prospettiva interessante, ma alla fine non si è rivelata veritiera.
Un portavoce di Target, il sito che aveva fatto trapelare il rumor, ha infatti affermato che si è trattato di un errore della propria compagnia, che in realtà non ha ricevuto alcuna comunicazione da Bethesda in merito ad un videogioco dedicato a Il Trono di Spade. Parole nette, che non lasciano scampo ad interpretazioni.
L’universo della serie televisiva è talmente vasto, affascinante e seguito da poter trovare un posto nel mercato videoludico, ma per ora nessun prodotto ad esso dedicato è riuscito ad ottenere lo stesso successo. Qualcuno si prenderà questa responsabilità in futuro? Non resta che aspettare e vedere: nel frattempo, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti