News 20 Apr 2016

Il gioco da tavolo di Dark Souls finanziato in 3 minuti su Kickstarter

I falò risplenderanno sulle vostre tavole.

La Dark Souls mania non si ferma. Dopo l’uscita di Dark Souls III, ultimo capolavoro nato dal genio di Hidetaka Miyazaki e sviluppato da From Software, i fan potranno gioire, o morire, ancora una volta.

Da qualche tempo infatti è stato annunciato un gioco da tavolo a tema Souls, da finanziare sulla nota piattaforma di crowdfunding chiamata Kickstarter. Ebbene, suddetto gioco diventerà realtà, anzi, è già diventato realtà; La somma necessaria al finanziamento del progetto (di cui potrete trovare i dettagli qui), infatti, è stata raggiunta e superata in poco meno di 3 minuti. 

Una bellissima notizia per tutti i fan della storica saga pubblicata da Bandai Namco, che potranno dunque spegnere le loro console e tornare a sfidarsi come ai vecchi tempi, a colpi di dadi, carte e pedine. Queste ultime in particolare, che ritraggono molti dei boss e mini boss più iconici della serie, hanno un livello di dettaglio incredibile, e, da sole, valgono il prezzo del biglietto. Eccone un esempio:

Anche se non è stata ancora annunciata alcuna data d’uscita, noi non vediamo l’ora di acquistarlo, e voi? Restate su Gamesoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Commenti