News 03 Gen 2025

Un gioco Xbox previsto per il 2025 è stato rinviato, stando ad un noto insider

Ed il primo pensiero va subito a Fable.

Il 2025 potrebbe essere davvero un grande anno per i videogiocatori, con uscite di peso anche sul fronte Xbox. Stando, però, ad un nuova voce di corridoio, sembra che sia in arrivo già il primo rinvio. Secondo quanto riportato dal noto insider the Snitch, conosciuto per aver previsto correttamente un gran numero di annunci relativi al mondo verdecrociato, un gioco Xbox in arrivo quest’anno sarebbe stato posticipato, anche se non ci sono ancora dettagli in merito.

Il post pubblicato dal leaker, infatti, è molto vago e povero di informazioni, ma sembra, in ogni caso, alludere allo slittamento di un gioco molto atteso.

Ieri ho pubblicato un post con gli auspici per il 2025 per il brand Xbox, e ora cominciano ad arrivare le prime delusioni. Maledetti rinvii.” recita il post.

Come sottolineato, il 2025 si prospetta un anno denso di uscite di peso per Xbox che si prepara al lancio di titoli del calibro di a Avowed, South of Midnight, DOOM: The Dark Ages, The Outer Worlds 2 e tanti altri ancora. Alcuni tra questi, però, non hanno ancora una data d’uscita ed è indubbio che il primo pensiero riguardo al titolo coinvolto non può che andare a Fable che, ad oggi, si è mostrato pochissimo e che stando ai diversi rumor dovrebbe debuttare sul finire di quest’anno.

Ovviamente, vi ricordiamo di prendere quanto riportato con le dovute cautele. Sebbene The Snitch si sia dimostrato una fonte comunque molto affidabile nel tempo, è bene restare in attesa di dichiarazioni ufficiali. Recenti indiscrezioni riferiscono che questo mese è previsto un nuovo Xbox Developer Direct, quindi è probabile che ne sapremo di più molto presto.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti