Il vecchio west è sicuramente pieno di cose interessanti da vedere: saloon, ranch e anche… UFO. No, non siamo impazziti: almeno secondo Rockstar Games, nel periodo dei fuorilegge i nostri antenati hanno avuto un contatto con i Visitors.
Se non l’aveste ancora capito, stiamo ovviamente parlando di Red Dead Redemption 2. Il nuovo gioco Rockstar, che debutta oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, segue il filone cominciato con Grand Theft Auto V, dove gli alieni sono uno degli easter egg più apprezzati di sempre. E sembra proprio che Rockstar Games abbia deciso di inserirli anche nel suo nuovo must have, come potete vedere dal video in calce alla notizia.
Vi invitiamo, come di consueto in questi casi, a visionare il video solamente se siete pronti a subire qualche spoiler relativo alla mappa e all’easter egg in sé. Se gli alieni avranno un ruolo determinate nella storia di Red Dead Redemption 2 non lo possiamo ancora sapere, ma se siete fan degli omini verdi sappiate che a breve potreste mettere le mani sopra un nuovo gioco di Alien: sempre di fantascienza si tratta, no?
Commenti