Vi eravate forse dimenticati degli amiibo di Super Smash Bros. Ultimate (acquistabile con questo link)? Certo che no ovviamente, perché dopo aver acquistato Sephiroth e Kazuya, stavate solo aspettando la data ufficiale di uscita di Pyra e Mythra, le due Aegis di Xenoblade Chronicles 3.
Ebbene Nintendo ha colto l’occasione del lancio del trailer dedicato a Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed, che svela anche la release del DLC fissata per il 25 aprile, per comunicarci quando potremo finalmente mettere le mani sulle due imprevedibili protagoniste del secondo capitolo della serie targata Monolith Soft.
Gli amiibo di Pyra e Mythra saranno disponibili dal 21 luglio, in un pacchetto che comprende entrambi i personaggi con un singolo acquisto (come già avvenuto per Steve e Alex). Non si parla di esclusività per il My Nintendo Store, quindi possiamo attendere con fiducia il momento in cui i preordini saranno resi disponibili da GameStop e negli altri store.
Questi amiibo della serie Super Smash Bros., che ricordiamo dovrebbe chiudersi con l’annuncio della statuetta dedicata a Sora, offrono anche una funzionalità extra per Xenoblade Chornicles 3: utilizzandoli sarà infatti possibile ottenere due skin per le armi della classe Swordfighter, così da poter impugnare le stesse lame brandite da Rex mentre combatte al fianco delle Aegis.
E voi comprerete questi nuovi amiibo? Fateci sapere cosa ne pensate (e mostrateci la vostra collezione, se l’avete) nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The Pyra and Mythra #SmashBros #amiibo will launch as a double pack on 7/21. Each amiibo unlocks a unique Aegis Sword weapon skin that characters using the Swordfighter class can wield in #XenobladeChronicles3. pic.twitter.com/EalLyGgPcK
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) April 19, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti