Ottime notizie per i/le fan italiani/e di Crunchyroll: è finalmente arrivato il momento di goderci i primi anime doppiati in lingua nostrana, i quali arriveranno in estate con nuovi episodi distribuiti settimanalmente. Di questa iniziativa ve ne avevamo già parlato qualche mese fa, ma oltre agli anime annunciati in primavera come The Rising of The Shield Hero (stagione 1), My Dress Up Darling e Ranking of Kings, arriva un grande anime che conta milioni di fan in tutto il mondo. Sto parlando di Jujustsu Kaisen!
Ecco quindi la lista degli anime che riceveranno il doppiaggio in italiano a brevissimo:
- Jujutsu Kaisen Season 1: Itadori Yūji è uno studente all’apparenza normale che vedrà la sua vita stravolta per sempre quando entrerà in contatto con il feticcio di un demone potentissimo, Ryomen Sukuna. Yūji diventa tutt’uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un’organizzazione che combatte le Maledizioni per imparare a controllare i suoi nuovi poteri e usarli a fin di bene senza cadere lui stesso vittima della maledizione.
- The Rising of the Shield Hero Season 1: l’amatissimo dark fantasy isekai che segue le avventure di Naofumi Iwatani nel suo viaggio per diventare l’eroe dello scudo. I fan italiani potranno finalmente recuperare la prima stagione con doppiaggio italiano mentre la seconda, appena iniziata, va avanti ogni settimana in simulcast sempre su Crunchyroll.
- My Dress-Up Darling: una rom-com brillante che vede due mondi apparentemente lontani convergere in uno quando un timido ragazzo ed una estroversa ragazza trovano un legame attraverso il cosplay. Uno dei più grandi successi dell’inverno passato, ora anche in lingua italiana!
- Ranking of Kings: una serie che macina premi e conquista i cuori di moltissimi fan e che vede il principe Bojji, incapace di parlare e sentire, partire all’avventura per provare il suo valore… con l’aiuto di un’ombra di nome Kage.
Durante le prossime settimane, i canali social di Crunchyroll ci aggiorneranno con novità sul cast delle voci, data della premiere e programmazione dei nostri anime preferiti, rigorosamente doppiati in italiano.
Potete recuperare tutti gli episodi degli anime citati in questo articolo in streaming su Crunchyroll: per abbonarvi potete andare direttamente su GameStop a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti