A circa 2 anni dal rilascio sbuca fuori un’esilarante raccolta di bloopers!
La particolarissima IP pubblicata da Rockstar Games e sviluppata dal defunto Team Bondi stravolse l’industry grazie all’incredibile realismo degli “attori digitali” che davano vita alla fitta trama, un risultato ottenuto attraverso anni di duro lavoro e tecnologie all’avanguardia in grado di garantire una fedeltà di movimenti ed espressioni degne del miglior prodotto cinematografico di stampo hollywoodiano.
A quasi due anni dall’uscita di L.A. Noire e dal successivo smembramento del team (il contestato boss continua a produrre videogames mentre gran parte degli sviluppatori sono finiti a divertire il grande pubblico con film d’animazione), sbuca fuori un video in cui vengono raccolti dei “bloopers“, delle “papere”, provenienti dalle estenuanti sessioni di registrazione, errori che riescono a rendere sorprendentemente ancor più umani i già pazzeschi personaggi principali e non.
Ecco quindi starnuti, battute zoppicanti e risatine prendere vita (in un video creato ad-hoc, chiaramente), neanche fosse un testamento. Anche se la speranza di vedere un seguito, magari dopo un Red Dead Redemption 2, è l’ultima a morire…
Non ci sono sottotitoli, ma nel caso in cui non comprendiate perfettamente i dialoghi, basterà gustarvi le espressioni dei personaggi!
Commenti