“Non lasciate che Cyberpunk 2077 fonda il vostro PC!” Queste le parole degli sviluppatori, ma niente panico. Dopo appena un mese dall’ultimo trailer gameplay, mancano poche settimane all’arrivo del DLC Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, insieme all’aggiornamento gratuito 2.0 che stravolgerà il titolo a tutti gli effetti.
Gli sviluppatori di casa CD Project, in particolare il Lead Scene Programmer Filip Pierściński, ha voluto avvisare i fan su Twitter/X di controllare per bene le specifiche tecniche che il titolo richiede, per evitare che le temperature della CPU siano troppo elevate, e che quindi si creino dei danni al sistema. Per sdrammatizzare ha anche allegato la canzone “Fire” di Scooter.
Non è un segreto che Cyberpunk 2077 richieda parecchio dai PC dei giocatori, specialmente in questo (in pratica) secondo rilascio, viste le dimensioni dell’aggiornamento. Visto ciò rinnoviamo anche noi le raccomandazioni, anche se non ufficiali, degli sviluppatori.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
Before release CP2077 2.0 and PL please check conditions of your cooling systems in PC. We use all what you have, so workload on CPU 90% on 8 core is expected. To save your time please run Cinebench or similar and check stability of your systems 😉https://t.co/TWOAkP0ONu
— Filip Pierściński (@FilipPierciski) September 11, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti