Bend Studio, lo studio che c’è dietro Days Gone, ha annunciato su Twitter un’espansione del loro studio di sviluppo. Gli sviluppatori infatti sono in procinto di cambiare sede, spostandosi in un complesso lavorativo decisamente più grande. Il “trasloco” dovrebbe avvenire, almeno da quanto dichiarato sul social network, tra circa 30 giorni.
Inizialmente questa notizia potrebbe non essere di alcuna utilità, se non fosse che lo studio ha praticamente annunciato di aver assunto nuovo personale. Vista la recente chiusura di alcuni studi di sviluppo importanti, tra cui Visceral Games, non è escluso che alcuni talentuosi professionisti siano ora al lavoro sulla nuova esclusiva PlayStation 4, in dirittura d’arrivo prossimamente.
L’assunzione di nuovo personale, inoltre, significa che i lavori su Days Gone non stanno subendo nessun tipo di ritardo. Una buona notizia per tutti coloro che aspettano il nuovo gioco, in arrivo prossimamente. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Bend Studio is moving to a new office early next month! Our team is growing and we couldn't be more excited. pic.twitter.com/zbyEJ3cXbs
— Bend Studio (@BendStudio) November 22, 2017
Commenti