News 25 Giu 2015

Gli sviluppatori di Dying Light prendono in giro RedBull e Bungie

[adinserter block=”1″]

Abbiamo da poco appreso della “geniale” collaborazione da parte di Bungie e RedBull per sponsorizzare la nuova espansione “The Taken King” in arrivo a Settembre, in cui in ogni lattina dell’energy drink è presente un codice di DOPPI XP e con cui successivamente sarà possibile sbloccare una missione esclusiva della nuova espansione.

Ma ecco che oggi arriva da parte di Techland, gli sviluppatori di Dying Light, una simpatica risposta di marketing:

“Ecco che anche noi ci lanciamo verso l’ultimo trend del marketing dei videogiochi! E siamo felici di annunciare una co-partnership con il drink più popolare, l’acqua!”

Chiunque infatti posterà una propria foto mentre beve un bicchiere d’acqua riceverà un’arma esclusiva per il gioco, e no non è uno scherzo!

Ecco lo slogan di risposta:

>

Insomma, davvero una simpatica iniziativa che siamo sicuri avrà il suo successo!

CISByBwUsAAP-rW.jpg large


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni