Horizon Forbidden West
News 14 Lug 2023

Gli sviluppatori di Horizon hanno 16 progetti in cantiere

Il franchise di Horizon sembrerebbe essere ancora centrale nei piani Sony. Sebbene l’anno scorso sia stato oscurato dall’imponenza del “gemello di console” God of War: Ragnarok (che ricordiamo potete ottenere da GameStop a questo link), Aloy rimane un personaggio amato e le sue avventure continueranno ben oltre il West Selvaggio.

Secondo le dichiarazioni di Guerrilla Games, tramite le parole del game director Jan Bart van Beek, lo studio avrebbe in cantiere ben 16 progetti riguardanti il mondo di Aloy. Tra i vari piani spunta anche il titolo multiplayer già annunciato, che sempre secondo le parole di van Beek, sarà una grande svolta per lo studio, esattamente come lo è stata progettare il franchise in primo luogo. Queste dichiarazioni sono avvenute durante la conferenza Develop:Brighton.

Non resta fare altro che aspettare e nell’attesa andare a recuperare l’ultimo capitolo Horizon: Forbidden West che potete trovare da GameStop a questo link.

Ricordiamo che è in corso il Grande Sconto su PlayStation 5! Approfittane ora!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti