News 22 Mar 2017

Gli utenti di Greenlight approvano Daymare: 1998

Lo studio italiano Invader Studios, dopo un lungo lavoro, si era rivolto direttamente agli utenti per ottenere i fondi necessari a completare lo sviluppo di Daymare: 1998. Nonostante l’obiettivo ambizioso di riportare in auge un survival horror duro e puro come quelli degli anni ’90 (in primis Resident Evil), il pubblico non ha risposto con sufficiente entusiasmo e la campagna di raccolta fondi su Kickstarter è stata cancellata a poche ore dalla sua conclusione.

I lavori sul titolo proseguono comunque, ed è lo stesso team di sviluppo a fornire aggiornamenti sulla situazione. Sicuramente i 180.000 dollari richiesti su Kickstarter avrebbero fatto comodo, ma intanto il gioco è stato approvato dagli utenti di Steam Greenlight: e il commento da parte degli sviluppatori non si è fatto attendere.

Vogliamo condividere questa grande notizia con tutti voi. Grazie per la passione con cui ci avete supportato: Valve ci ha ufficialmente detto che Daymare: 1998 è stato accolto con successo su Greenlight, e non immaginavamo che sarebbe successo così velocemente. Torneremo presto con altre notizie sul gioco, e vi assicuriamo che sarà davvero un survival horror con lo stile dei giochi anni ’90. Non sarà uno sparatutto o un titolo d’azione, non si evolverà in quel modo come hanno fatto altri titoli

In attesa di ulteriori novità, rimanete con noi. Daymare: 1998 uscirà su PC, PlayStation 4 ed Xbox One in una data non ancora definita, ed il progetto sembra piuttosto ambizioso. A presto, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Commenti