Non importa quali siano stati i risultati degli ultimi The Game Awards 2022, perché sappiamo bene tutti qual è il titolo che avrebbe meritato la vittoria finale come gioco dell’anno e che è stato inspiegabilmente escluso dalla cerchia dei papabili: stiamo ovviamente parlando del mitico Goat Simulator 3 (acquistabile con questo link)!
L’ormai celeberrimo sandbox game caprino, che fa del caos e della follia il suo mantra, è un titolo che ha stregato tantissimi giocatori, e in occasione delle festività natalizie propone un aggiornamento gratuito con cui stravolgere la vita dei cittadini digitali – ma quantomeno in modo festoso.
Sono infatti in arrivo in Goat Simulator 3 ben 9 nuovi oggetti, che permetteranno di decorare la vostra capra e interagire con il mondo di gioco in modo ancora più bizzarro: avete mai pensato di controllare una capra con un candelabro in testa, capace di trasformare le persone (e gli oggetti) in pacchi regalo? Questo e altro nel trailer che trovate in calce alla news!
The Mandatory Holiday Update (questo il nome dell’aggiornamento) è già disponibile gratuitamente per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e vi permetterà di rovinare il Natale gli NPC di gioco mentre indossate un orribile maglione a tema. Nessuno è al sicuro!
Siete pronti a questo delirio natalizio? Fateci sapere cosa ne pensate di Goat Simulator 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti