E ci saluta Scorn
Superata la notte delle streghe, si torna a fare incetta di titoli su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link), mentre aspettiamo che arrivino anche gli ultimi titoli di dell’ultimo aggiornamento.
Domani infatti potremo dedicarci alla strategia spaziale con Starcraft Remastered e Starcraft II: Campaign Collection, due titoli leggendari che sono pronti a toglierci ore ed ore di gioco.
Ma la strategia non finisce qui! Sempre il 5 novembre infatti, si torna sul campo di battaglia con l’attesissimo (e finalmente pronto al lancio) Metal Slug Tactics, che muoverà le sue truppe su Game Pass Ultimate e PC.
Il giorno dopo ci attende invece un poker di titoli finalmente disponibili anche per Game Pass Standard: Go Mecha Ball, un twin stick shooter in stile roguelike, Harold Halibut, la bizzarra avventura realizzata in stop motion, The Rewinder, il puzzle game che gioca con il tempo e Turnip Boy Robs a Bank, titolo d’azione che unisce pucciosità e illegalità (noi ci dissociamo, ovviamente)!
Chiudiamo in bellezza la settimana con Goat Simulator Remastered, che da 7 novembre ci riporterà al tempo in cui la pazza capra di Coffee Stain Studios ha cambiato il mondo dei videogiochi.
Dopo una piccola pausa, atterriamo il 19 novembre per lo spettacolare Microsoft Flight Simulator 2024, che permetterà agli utenti Game Pass Ultimate e PC di testare le nuove missioni generate dinamicamente e prendere nuovamente il volo con la più grande flotta di velivoli nella storia di Asobo Studios.
Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni su Xbox Game Pass Standard, Ultimate e PC.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.
- Metal Slug Tactics – 5 novembre – Cloud, Console e PC (Ultimate e PC)
- Go Mecha Ball – 6 novembre – Console (Standard)
- Harold Halibut – 6 novembre – Console (Standard)
- The Rewinder – 6 novembre – Console (Standard)
- Turnip Boy Robs a Bank – 6 novembre – Console (Standard)
- Goat Simulator Remastered – 7 novembre – Cloud, Xbox Series X|S e PC (Ultimate e PC)
- Microsoft Flight Simulator 2024 – 19 novembre – Cloud, Xbox Series X|S e PC (Ultimate e PC)
Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass il 15 novembre:
- Dicey Dungeons
- Dungeons 4
- Goat Simulator
- Like a Dragon: Ishin!
- Like a Dragon: The Man Who Erased His Name
- Persona 5 Tactica
- Somerville
Cosa giocherete su Xbox Game Pass? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti