Anche su Game Pass
Il punto più folle (no, non alto) della Gamescom 2024 in generale è stato sicuramente raggiunto con l’annuncio a sorpresa della Remastered di Goat Simulator.
Ovviamente non potevano mancare le pazzie durante l’annuncio: il trailer che potete trovare in fondo all’articolo, è un tripudio di simpatiche prese per i fondelli nei confronti delle Remastered e dei videogiochi in generale, auto elevandosi nel finale come edizione definitiva.
Il titolo di casa Coffee Stain Studios avrà inclusi tutti i DLC del gioco originale, con anche i contenuti della versione mobile. Goat Simulator Remastered verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series e PC, a esattamente 10 anni dal lancio originale nel 2014. Inoltre, il titolo verrà rilasciato su Game Pass.
Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti