God of War Ragnarok è ancora un grande mistero per noi poveri mortali videogiocatori, a cui tocca attaccarsi con le unghie e con i denti ad un misero teaser fatto di antiche rune incomprensibili e dalla voce di Kratos.
Ben diversa è la situazione per Sami, game tester e UI designer di Santa Monica, che ha voluto “gongolare” un po’ su Twitter riguardo al nuovo titolo:
Giocare a God of War 2018 sembra surreale adesso. Allora non avrei mai pensato che sarei entrato nell’industria videoludica in alcun modo.
Stiamo lavorando su qualcosa di folle e speciale… è tempo di prepararsi al GOTY 2021.
Non c’era in realtà bisogno di conferme per sapere che Santa Monica sta lavorando ad un altro capolavoro: l’eredità di God of War non è facile da portare e Ragnarok dovrà darsi da fare per adeguarsi allo standard posto dal suo predecessore, indiscusso GOTY 2018 in mezzo a giganti come Marvel’s Spider-Man e Red Dead Redemption 2.
God of War Ragnarok è previsto per l’arrivo nel corso del 2021 su PS5. In attesa di nuove informazioni sul titolo potete rimpolpare la vostra collezione di Funko Pop! con l’offerta 2×22 di GameStopZing, valida fino al 2 dicembre: qui il link al Funko di Kratos.
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) September 16, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti