News 15 Mar 2013

God of War Ascension troppo difficile? Arriva la patch!

gow ascension

Diventare un Dio, sconfiggere enormi nemici e radere al suolo l’Olimpo non sono cose da poco e in passato ci hanno reso la vita piuttosto difficile (o quanto meno a Kratos), ma a quanto pare c’è chi invece preferisce avere la vita facile e si è lamentato dell’eccessiva difficoltà di alcune sezioni di gioco del nuovo capitolo della saga di God of War.

In un botta e risposta sulla pagina Twitter di Todd Papy, capo sviluppatore di God of War Ascension, quest’ultimo si è visto costretto a rispondere alle critiche infuocate di un fan che si lamentava dell’estrema difficoltà di una sequenza che l’ha impegnato per ben 2 ore. L’utente ha lanciato queste parole taglienti: “The elevator in chapter 28 is very hard to beat… I HATE YOU (Make a patch please, I’ve been like two hours trying it…)”, che possono essere tradotte come: “L’ascensore nel livello 28 è troppo difficile da superare… VI ODIO (fate una patch per favore, sono due ore che provo)”, la risposta di Papy è stata un cordiale: “Verrà patchata a breve”.

Che dire: la difficoltà è soggettiva, è vero, ma God of War è sempre stato caratterizzato da sequenze particolarmente difficili ed il bello del gioco è anche questo. L’eccessiva accessibilità a tutte le fasce di giocatori potrebbe a lungo andare rovinare quella particolarità che resta il motivo principale per cui parecchi giochi sono rimasti nel cuore di molti: la sfida.

Di seguito vi riproponiamo il trailer di God of War Ascension, “From Ashes”. Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni