God of War è un titolo di successo, e continua a esserlo anche dopo un anno dalla sua uscita. Santa Monica Studios e Cmon hanno quindi unito le forze per produrrre il gioco di carte ufficiale di God of War, un nuovo boardgame che ci permetterà di salvare Midgard dalla distruzione prendendo il controllo di eroi leggendari come Kratos, Mimir, Atreus, Brok, Sindi e Freya. Questo boardgame è un cooperativo a 4 giocatori che spinge a provare più combinazioni possibili per cercare di fermare il terribile Ragnarök.
Giocando al God of War: the Card Game potremo affrontare nemici e boss riconoscibili perché tratti dall’ultima avventura di Kratos, ma con scenari differenti che daranno luogo a divertenti momenti “what if”. Se riusciremo nell’impresa, il Ragnarök sarà fermato. In caso contrario beh… Bisognerà cominciare una nuova partita.
God of War: The Card Game arriverà nel terzo trimestre di quest’anno, anche se non c’è ancora un prezzo ufficiale. Nel mentre potrete rigiocare ancora una volta l’ultma avventura di Kratos e Atreus.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti