god of war ragnarok
News 03 Mag 2022

Rumor: God of War Ragnarok non verrà mostrato questo mese

PlayStation ha avuto parecchi grandi successi quest’anno, da Gran Turismo 7 a Horizon Forbidden West. Ma probabilmente una delle sue più grandi esclusive è God of War Ragnarok, che uscirà quest’anno. Sfortunatamente, coloro che sperano di intravedere l’attesissimo sequel con Kratos e Atreus questo mese potrebbero rimanere un po’ delusi.

Parlando sul Resetera, l’insider (verificato) Ashhong ha risposto a un tweet su un possibile State of Play di maggio: “l’ultima volta che ho controllato era ancora troppo presto” per mostrare il gioco. Questo è in linea con ciò che il creative director Cory Balrog aveva dichiarato il mese scorso a riguardo: “semplicemente [God of War Ragnarok] non è pronto per essere mostrato”. Tuttavia, il direttore dell’animazione Bruno Velazquez ha recentemente rassicurato i fan sul fatto che God of War Ragnarok dovrebbe essere lanciato proprio quest’anno.

Jason Schreier di Bloomberg ha anche notato in un thread su Reddit a febbraio che il gioco non sarebbe stato posticipato al 2023.

Per il momento quindi God of War Ragnarok è ancora previsto per il 2022 su PS4 e PS5: in attesa di maggiori informazioni vi segnaliamo che le figure Modern Icons dedicate a Kratos ed Atreus sono disponibili per il pre-order a questo link. Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti