God of War di Sony Interactive Entertainment sarà disponibile da domani su PC, avendo debuttato su Steam dopo quasi quattro anni dall’uscita originale. Con il supporto per la risoluzione 4K e ai 60 FPS, il gioco sembra davvero spettacolare. PlayStation Access ha avuto modo di sedersi e giocare per 15 minuti con le impostazioni Ultra. Potete vedere il risultato qui in basso.
Il gameplay copre il segmento di apertura del gioco in cui Atreus e Kratos vanno a caccia. Il titolo del 2018 sembra ancora incredibilmente sbalorditivo nella presentazione e nella fotografia. Oltre a una grafica migliorata, la versione PC offre ombre a risoluzione più elevata, opzioni GTAO e SSDO, migliori riflessi dello spazio dello schermo e supporto a NVIDIA DLSS. Supporta anche framerate sbloccato e display Ultrawide.
God of War approderà su PC il 14 gennaio 2022, ma potete leggere la nostra recensione qui. In attesa di novità sul prossimo capitolo della saga, Ragnarok, a questo link trovate le nuove figure dedicate a Kratos ed Atreus della linea Modern Icons. Fateci sapere se le aggiungerete alla vostra collezione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti