Una cosa è sicura: bisogna aspettarsi molti rinvii e ritardi quest’anno, e non solo a causa della pandemia da COVID-19. Comunque, di recente l’evento State of Play ha delineato le nuove uscite di PlayStation, come Kena: Bridge of Spirits che arriverà ad agosto invece che in primavera; Gran Turismo 7 è ora messo in lista per il 2022; Horizon: Forbidden West potrebbe seguire il gioco di corsa e saltare il 2021. Anche God of War: Ragnarok, o qualunque altro nome il seguito di God of War avrà, potrebbe subire ritardi.
Nonostante il game director del gioco, Cory Balrog, non l’abbia detto apertamente, un suo recente Tweet fa decisamente pensare:
Non so chi abbia bisogno di sentirlo (certamente non io, dato che non ne ho mai sentito il bisogno) ma… QUANDO. SARÀ. PRONTO (fidatevi, è ciò che è meglio per tutti).
https://twitter.com/corybarlog/status/1365082794460803072
Anche se potrebbe parlare in generale, è difficile credere che questo Tweet non abbia qualcosa a che fare con il prossimo capitolo di God of War. Il sequel è attualmente previsto per il rilascio quest’anno, anche se ancora una volta potrebbe questa finestra di lancio potrebbe essere cambiata piuttosto facilmente.
In ogni caso, dovrebbe essere interessante vedere come procede lo sviluppo del sequel. God of War su PS4 è stato elogiato per aver reinventato la formula della serie fornendo una nuova impostazione avvincente, personaggi ben scritti e una forte direzione verso l’inesplorato. Vedremo se il sequel sarà all’altezza.
PlayStation 5 non è ancora prenotabile, ma per essere informato sulla riapertura degli ordini cliccate qui.
Potete discuterne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti