Solitamente, per i titoli più grandi sul mercato, ci si aspetta di scoprire il finale del gioco il giorno stesso del Day One. Queste sono settimane dure per i fan di God of War che non vedono l’ora di giocare a Ragnarok, dato che già in questi giorni si possono trovare degli spoiler.
Un utente di Twitter (che non riveleremo per salvaguardare i giocatori) sembra essere in possesso di una copia del gioco e sta pubblicando apertamente screenshot dal suo account. Per via del leaker, ora molti siti sono contaminati da importanti spoiler della trama di God of War Ragnarok.
Si sospetta che l’utente abbia una copia del titolo a scopo di mediatico e che abbia rotto l’embargo per errore. Questa non è la prima “svista” che ha contaminato l’esperienza di gioco di due grandi titoli.
Qualche tempo, fa furono spedite in anticipo alcune copie di A Plague Tale Requiem, allietando i giocatori sfortunati e condannando i restanti agli spoiler. Vi ricordiamo che sono state rivelate le 4 modalità grafiche del titolo, insieme a degli screenshot spoiler-free.
Inoltre, non dimenticatevi che Sony ha annunciato un nuovo bundle contenente la PS5 con una copia del titolo che uscirà al Day One di Ragnarok. God of War Ragnarok arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che il titolo non sarà al 100% accurato riguardo alla mitologia norrena.
Non dimenticatevi di partecipare al contest #FaceTheRagnarök per vincere fantastici premi a tema God of War Ragnarok. Fate sapere quale modalità grafica utilizzerete sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/GodOfWarCD/status/1584395135386648576
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti