God of War Ragnarok Collector's Editon incompleta
News 11 Nov 2022

God of War Ragnarok: Alcuni utenti non hanno ricevuto il titolo insieme alla Collector’s Edition

L’attesa è finalmente terminata e già da due giorni è possibile continuare l’incredibile storia del dio della guerra delle terre norrene con God of War Ragnarok. Nonostante molti giocatori stiano giocando felici al gioco, molti altri non possono dire lo stesso.

A quanto pare, ci sono stati diversi disguidi tra gli utenti che hanno riportato di non aver ricevuto il gioco all’interno della Collector’s Edition. Il problema è stato riscontrato unicamente nell’edizione di $200 in cui doveva essere incluso un codice per riscattare God of War Ragnarok.

Insieme all’assenza del gioco vero e proprio, diversi fan hanno anche mostrato che nella loro Collector’s Edition mancava lo steelbook. Altri utenti, invece, hanno ricevuto ben 2 codici per i DLC al posto della versione del gioco richiesta.

Alcuni retailer hanno prontamente offerto un rimborso ma, dati i contenuti esclusivi della Collector’s Edition, non hanno accettato di restituire la loro edizione incompleta. Non sembra essere una novità che le edizioni speciali prodotte da Sony non vengano realizzate con cura.

Basta ricordarsi delle versioni di The Last of Us Parte 1 Firefly Edition arrivate danneggiate a causa della mancanza di un involucro protettivo. Si tratta proprio di un fastidioso incidente e si spera che Sony riesca risolverlo al più presto.

God of War Ragnarok è disponibile su PS4 e PS5 dal 9 novembre del 2022. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Nel caso abbiate dubbi sul titolo, potete consultare la nostra recensione. E voi siete riusciti ad arrivare al lancio del titolo senza guardare nessuno spoiler? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti