Sembra che il nostro buon Kratos non ne abbia mai abbastanza quando si parla di premi! Dopo aver conteso fino all’ultimo lo scettro di titolo dell’anno 2022 a Elden Ring e aver conquistato il pubblico di PlayStation 5, God of War Ragnarok (acquistabile con questo link) è pronto a farsi valere ai prossimi BAFTA Game Awards, a cui parteciperà con ben 10 nomination.
La cerimonia di questi prestigiosi premi creati dalla British Academy of Film and Television Arts avverrà il 30 marzo e da poche ore sono state rese disponibili tutte le nomination. Queste le categorie in cui il titolo di Santa Monica Studio ha ricevuto una o più nomination:
- Animation
- Artistic Achievement
- Audio Achievement
- Best Game
- Game Design
- Music
- Narrative
- Performer in a Leading Role
- Christopher Judge nel ruolo di Kratos
- Sunny Suljic nel ruolo di Atreus
- Performer in a Supporting Role
- Adam J. Harrington nel ruolo di Sindri
- Danielle Bisutti nel ruolo di Freya
- Laya Deleon Hayes nel ruolo di Angrboda
- Ryan Hurst nel ruolo di Thor
- Technical Achievement
A questo giro gli avversari di God of War Ragnarok per la corona di miglior titolo saranno Cult of the Lamb, Elden Ring, Marvel Snap, Stray e Vampire Survivors.
Il titolo di Santa Monica Studio competerà anche per l’assegnazione dell’EE Game of the Year, in cui la sfida sarà contro Elden Ring, Horizon Forbidden West, Immortality, Marvel Snap e Stray. Non è presente nell’elenco delle nomination in quanto si tratta di un premio assegnato con il voto del pubblico, ma era giusto segnalarlo.
Come andrà a finire secondo voi? Fateci sapere quanti premi credete che vincerà God of War Ragnarok nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti