God of War Ragnarok è ormai a sole tre settimane di distanza dalla sua release, fissata per il prossimo 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5 (se non l’avete ancora prenotato, potete farlo sul nostro sito, a questo link), e per arrivare adeguatamente pronti al ritorno di Kratos, Santa Monica Studio ci offre un interessante video in cui vengono svelate alcune delle scelte compiute a livello narrativo per costruire una degna conclusione della saga norrena.
Il trailer “Dare forma alla storia“, che potete visionare con i sottotitoli in italiano, ci propone un riassunto degli eventi del titolo del 2018 e alza il velo su alcuni dietro le quinte che mostrano le difficoltà in cui è incorso il team durante la pandemia, nonché la caparbietà dello stesso nell’ottenere i migliori risultati possibili, andando a lavorare anche sulle performance degli attori in modo da rendere naturale il passaggio al secondo capitolo.
In particolare, nel caso di Atreus, notiamo come il suo attore (Sunny Suljic, 17 anni) sia sensibilmente cresciuto rispetto alla precedente opera e quindi l’adattamento ad una figura digitale più giovane abbia rappresentato una sfida importante, con un lavoro aggiuntivo necessario a ritoccare quelle che possono essere le sfumature di una voce forse troppo matura rispetto al giovane semidio.
Questo è solo il primo trailer di una serie che ci accompagnerà fino all’uscita di God of War Ragnarok. Nell’attesa di scoprire altri segreti dal team di Santa Monica Studio, vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo Facebook ufficiale per attendere insieme il ritorno di Kratos.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti