Ultimamente, sembra che Sony stia riscontrando seri problemi con la sicurezza dei dati interni all’azienda. Ciò può essere la causa di diversi leak che spuntano online da un momento all’altro.
I primi dubbi che hanno fatto ipotizzare la presenza di problemi di sicurezza provengono dal recente leak sul remake di The Last Of Us Part I. A parlare dei probabili leak futuri è il co-fondatore di Xbox Era, l’insider Nick Baker.
In uno dei suoi ultimi podcast, Baker ha affermato che il prossimo target dei leak è l’atteso God of War Ragnarok. L’insider ha immaginato che l’unico motivo dietro l’enorme mole di informazioni leakate sia la presenza di problemi di sicurezza interna.
Parlando in maniera molto enigmatica, Baker ha affermato che potrebbe ricevere alcune informazioni da un certo tizio greco arrabbiato che si sta dilettando con la mitologia norrena. Ovviamente l’insider si stava riferendo a Kratos, nel prossimo titolo in arrivo.
Baker non è l’unica fonte che ha confermato il leak. Il moderatore di GamingLeaksandRumors, Therabbidscot, è intervenuto durante il podcast di Baker riferendo che sono molteplici le persone in possesso di dati trafugati.
La paura più grande dei fan è che il prossimo leak su God of War Ragnarok possa contenere pesanti spoiler sulla trama. l’attore dietro al possente Tyr, Ben Pendergast, ha confermato che Santa Monica Studio ha modificato la mitologia norrena per costruire la storia di Ragnarok.
God of War Ragnarok arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Anche voi temete che i prossimi leak potrebbero spoilerare la trama del gioco? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti