God of War Ragnarok Tyr
News 18 Lug 2022

God of War Ragnarok: La storia di Tyr non sarà fedele a quella della mitologia norrena

Dopo mesi di speculazioni e supposizioni abbiamo finalmente una data di uscita dell’atteso God of War Ragnarok. Con il reveal del nuovo capitolo della saga, Sony e Santa Monica Studio hanno mostrato anche le varie edizioni speciali del titolo.

Durante l’unboxing della Collector Edition e della Jötnar Edition, abbiamo ascoltato l’attore dietro al grande Thor, Ryan Hurst. Come si è potuto intuire anche dall’ultimo trailer, tante divinità mitologiche norrene saranno presenti in questo sequel, tra cui Tyr, il dio della guerra e della vittoria.

In una recente intervista, l’attore dietro al possente Tyr, Ben Pendergast, ha parlato del suo personaggio e del suo ruolo. Come punto principale della discussione, Pendergast ha specificato che Santa Monica Studio non ha alcuna intenzione di seguire fedelmente la mitologia da cui prende spunto.

Molta della tradizione norrena è stata adattata al gioco e modificata per integrarsi al meglio con la storia che lo studio ha realizzato. Con questo, Pendregast ha specificato che il suo personaggio, Tyr, avrà una storia diversa rispetto a ciò che è “canon” nella tradizione.

L’attore non ha voluto rivelare molto per non rovinare la sorpresa ai giocatori, ma ha spiegato che quando incontreremo Tyr, la divinità ne avrà già passate tante. God of War Ragnarok arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questi cambiamenti sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti