Manca poco più di un mese all’uscita dell’attesissimo God of War Ragnarok e i giocatori non vedono l’ora di sperimentare il nuovo combattimento. Proprio ieri sono state rivelate alcune nuove informazioni su questo gioco da un noto insider, ma anche oggi ci attendono altre novità.
Dopo aver rivelato la durata del titolo, l’insider Tom Henderson torna a parlare di God of War Ragnarok, focalizzandosi sui nemici di Kratos e Atreus. Secondo le fonti di Henderson, Ragnarok sarà pieno zeppo di nemici da tutti i 9 Regni e ci scontreremo con ben 11 fazioni diverse.
Henderson si è persino dilungato introducendoci i nomi delle fazioni con una breve descrizione. Di seguito troverete l’elenco delle fazioni avversarie in God of War Ragnarok:
- Aesir : Coloro che regnano sui Nove Regni.
- Bestie : Gli animali che popolano i reami.
- Nani : I maestri della forgia, creatori di armi e armature leggendarie.
- Elfi : Gli elfi della Luce e dell’Oscurità che combattono per il dominio della Luce di Alfheim.
- Eterei : Spettri erranti.
- Umani : Semplici sciacalli che vagano per il regno degli uomini.
- Jotnar : Gli ultimi Giganti sopravvissuti al massacro di Odino.
- Mostri : Le creature mitologiche norrene.
- Nelwalkers : Cadaveri fuggiti da Helheim condannati a vagare tra i Nove Regni.
- Seidr : Esseri umani corrotti dalla magia.
- Vanir : Le divinità sconfitte dagli Aesir.
Vi ricordiamo che queste non sono informazioni ufficiali e Santa Monica Studio non ha rivelato nessuna nuova informazione sul titolo. Vi ricordiamo che dal 2 novembre sarà possibile effettuare il preload del gioco. God of War Ragnarok arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre del 2022.
Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che iil titolo non sarà al 100% accurato riguardo alla mitologia norrena. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo DualSense in edizione limitata a tema Ragnarok. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti