Tra poco meno di un mese potremo continuare l’avventura del Dio della Guerra Kratos, insieme a suo figlio Atreus, in God of War Ragnarok. I fan non stanno più nella pelle e, dopo la miriade di informazioni rivelate dall’insider Tom Henderson, non vedono l’ora di giocare a questo nuovo titolo mozzafiato.
Il modo migliore per giocare queste nuove 40 ore di pura avventura nella mitologia norrena è con una PS5. Per questo motivo, Sony ha pubblicato un nuovissimo trailer in cui annuncia l’arrivo del bundle PS5 con God of War Ragnarok.
Il trailer mostra tutte le funzionalità presenti solo su PS5 che miglioreranno l’esperienza di gioco. Grazie all’audio 3D, il feedback aptico e la magnifica risoluzione in 4K, potremo immergerci in questa avventura come non mai.
Questo nuovo bundle uscirà in concomitanza con l’uscita del gioco. Vi ricordiamo che dal 2 novembre sarà possibile effettuare il preload del gioco. God of War Ragnarok arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che il titolo non sarà al 100% accurato riguardo alla mitologia norrena.
Non dimenticatevi di partecipare al contest #FaceTheRagnarök per vincere fantastici premi a tema God of War Ragnarok. Fate sapere se anche voi approfitterete del bundle per procurarvi una PS5 sul nostro gruppo Facebook.
Immerse yourself with 4K visuals, 3D Audio, haptic feedback, and more when you play #GodofWarRagnarök on PS5.
The PS5 Console – God of War Ragnarök Bundle releases alongside the game on November 9: https://t.co/o2AI7tZXys pic.twitter.com/EV7L9hE6ng
— PlayStation (@PlayStation) October 13, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti