News 03 Gen 2023

God of War Ragnarok potrebbe arrivare su PC prima del previsto

Il 2022 si è concluso in maniera davvero incredibile grazie all’evento di fine anno più amato dai videogiocatori, il The Game Awards 2022. Durante la presentazione, un titolo in particolare è riuscito a vincere molteplici premi, God of War Ragnarok.

Sono passati solo pochi mesi dal suo lancio, ma il titolo è riuscito a conquistare i giocatori. Il franchise si è evoluto tantissimo dal suo primo arrivo su PlayStation ed è cresciuto insieme ai giocatori. Nonostante il titolo sia ancora giovane, sembra proprio che Sony stia già lavorando ad un ipotetico porting su PC.

Analizzando gli annunci di lavoro di Valkyrie Entertainment, una software house sussidiaria di Sony che da tanti anni ormai collabora con grandi aziende per il supporto tecnologico, scopriamo che è alla ricerca di nuove figure professionali.

La compagnia sta cercando un nuovo Senior Environment Artist in grado di avorare in un team che sta dando forma a diversi titoli AAA insieme ai suoi partner. Nella proposta di lavoro viene specificato che, tra i vari progetti, si lavorerà anche all’ultimo titolo di God of War.

Ovviamente, non si ha la certezza che il titolo arriverà a breve su PC, ma sembra proprio che ci siano alte probabilità che ciò accada. Potete recuperare una copia di God of War Ragnarok tramite questo link.

Vi ricordiamo che durante la primavera del 2023 verrà aggiunto il New Game + al titolo. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di giocarci su PC? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Valkyrie Entertainment logo


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti