God of War Ragnarok
News 09 Ott 2024

God of War Ragnarok sarà (ovviamente?) PS5 Pro Enhanced

Poteva mancare Kratos?

In vista del lancio di PlayStation 5 Pro, previsto per il prossimo mese, Sony ha annunciato che uno dei titoli first-party di punta dell’azienda, God of War Ragnarok riceverà ottimizzazioni specifiche per la nuova console.

La notizia arriva dalla pagina ufficiale del gioco sul PlayStation Store, che conferma la presenza di miglioramenti per la versione PS5 Pro. Tuttavia, i dettagli su quali saranno esattamente queste migliorie non sono ancora stati rivelati. Non è chiaro se anche il primo capitolo sarà PS5 Pro Enanched.

È probabile che in linea generale il titolo sfrutterà le nuove funzionalità come il ray tracing avanzato e la tecnologia PSSR, con risultato di una fedeltà grafica migliore e fps più stabili.

Il lancio della PS5 Pro è previsto per il 7 novembre, e insieme a God of War Ragnarok (acquistabile da GameStopa questo link), diversi altri titoli riceveranno ottimizzazioni per la nuova console, tra cui Marvel’s Spider-Man 2, Ratchet and Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti