God of War Ragnarok annuncio gameplay trailer
News 31 Ago 2022

God of War Ragnarok: Sony promette 4 minuti di gameplay per settembre

God of War Ragnarok è uno dei titoli più interessanti di Sony che uscirà tra circa 2 mesi. Dopo il grandioso reveal della sua data di uscita, i fan non vedono l’ora di scoprire di più su questo nuovo capitolo.

Per la gioia dei fan, Sony ha promesso un nuovo gameplay che arriverà molto presto. La compagnia ha annunciato che verrà pubblicato entro il prossimo mese un video di circa 4 minuti in cui verranno mostrate le nuove chicche del sistema di combattimento.

Nel trailer vedremo Kratos e Atreus eliminare orde di nemici tra amorevoli e brutali interazioni padre/figlio. Il video sarà registrato tramite una copia del titolo per PS5 che Game Informer ha già avuto il piacere di vedere.

Andrew Reiner di Game Informer ha accennato sul suo account Twitter che il trailer verrà mostrato molto presto. La testata ha anche rivelato alcune informazioni su ciò che vedremo in God of War Ragnarok.

A quanto pare, Kratos si divertirà “giocando col suo cibo“. Inoltre, gli sviluppatori hanno creato “nuovi giocattoli e modi di giocare con i nemici” e nuove strategie. Come nuova sorpresa, sia le Lame del Caos che l’ascia del Leviathan potranno essere infuse con i poteri del fuoco e del ghiaccio per congelare o bruciare gli avversari.

Anche gli scudi hanno subito un grande cambiamento. Potremo scegliere tra scudi più tank per resistere a danni consistenti e scudi meno protettivi ma che ci permetteranno di effettuare dei parry.

God of War Ragnarok arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che il titolo non rispetterà al 100% la mitologia norrena. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di guardare il nuovo sistema di combattimento con i vostri occhi sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti