Scopriamo anche le specifiche raccomandate
Oggi 19 settembre esce God of War Ragnarok su PC, una versione tanto attesa dagli appassionati che troveranno alcune differenze interessanti con la versione PS5 e PS4 (acquistabile da GameStop, a questo link). Queste differenze verranno poi introdotte anche sulle versioni della console Sony.
Gli sviluppatori di casa Santa Monica Studio hanno svelato queste personalizzazioni di gameplay in un post sul blog. La prima riduce la frequenza di suggerimenti per risolvere i puzzle. Questa feature era molto richiesta dai giocatori che hanno notato una certa insistenza nei suggerimenti. La seconda riguarda l’accessibilità con l’introduzione delle descrizioni audio.
Nel frattempo i devs hanno anche rilasciato le specifiche su PC, che sono decisamente ingombranti: innanzitutto sarà necessario avere ben 190BG di SSD liberi. Inoltre i requisiti minimi (1080p 30 fps) richiedono una GTX 1060 o corrispondente, con processore Intel i5 di quarta gen o corrispondente.
Per quanto riguarda le specifiche alte, sarà sufficiente una RTX 3070 con processore i7 di settima gen. Insomma, non requisiti altissimi, ma lo spazio di archiviazione è decisamente enorme. La versione PC supporterà il DLSS 3.7, FSR 3.1, e l’XeSS 1.3.
A questo link potete verificare l’orario di rilascio. Ricordiamo anche che per poter giocare sarà necessario avere un account PSN. Ecco i link per preordinare il gioco e iniziare il pre-download, ora disponibile:
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti