Manca poco più di un mese all’uscita dell’attesissimo God of War Ragnarok e i giocatori non vedono l’ora di sperimentare il nuovo combattimento.
Dopo l’epico story trailer mostrato allo State of Play, molti fan si stanno chiedendo quanto durerà questa magnifica avventura. Per fortuna, il famoso insider Tom Henderson ha rivelato un paio di informazioni molto interessanti.
Prima di tutto, God of War Ragnarok avrà una durata di circa 40 ore. Secondo le fonti dell’insider, la trama principale dovrebbe durare 20 ore da sommare a ben 3 ore di filmati. Il tempo restante ci terrà occupati col gameplay e l’esplorazione.
Ragnarok implementerà di gran lunga l’esperienza di gioco di God of War 2018. Tutto ciò ci fa immaginare che questo sequel avrà tante missioni interessanti durante le quali conoscere le nuove divinità norrene.
Vi ricordiamo che dal 2 novembre sarà possibile effettuare il preload del gioco. God of War Ragnarok arriverà su PS4 e PS5 il 9 novembre del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che iil titolo non sarà al 100% accurato riguardo alla mitologia norrena.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo DualSense in edizione limitata a tema Ragnarok. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.
Sources – God of War Ragnarok is around 40 Hours in Lengthhttps://t.co/2Tnas35Aoq
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) October 3, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti