God of War PC
News 09 Dic 2021

God of War su PC, l’ultimo trailer svela le feature esclusive e i requisiti

Kratos sarà il prossimo rappresentante Sony a imbarcarsi nella campagna di conquista dei giocatori PC, e lo farà a gennaio con quello che probabilmente è il capitolo di God of War più acclamato ed amato della storia (nonché uno dei migliori titoli dell’era PS4 in generale).

Ovviamente quando un gioco passa da console a PC ci sono diversi dettagli che bisogna tenere in considerazione se si vuole soddisfare la Master Race, e Sony non se li è certo lasciati sfuggire. La versione PC di God of War potrà contare su risoluzione 4K senza limiti di fps, ombre a maggior risoluzione, Screen Space Reflection, GTAO, SSDO e tutti gli acronimi preferiti dai giocatori.

Non manca ovviamente anche il supporto alle tecnologie NVidia DLSS e Reflex, per performance impeccabili. Inoltre, dettaglio non secondario, sarà possibile mappare i controlli su qualsiasi dispositivo desiderato (e non usare per forza quei due set di comandi in croce disponibili su console). Potete dare un’occhiata a tutte queste feature all’opera nel trailer dedicato.

Ovviamente per sfruttare al massimo tutte queste feature sarà necessario avere un PC che tenga testa al compito. Per sapere se siete in possesso dei requisiti necessari potete consultare la tabella qui a fondo pagina (cliccate sull’immagine per ingrandire).

Vi ricordiamo che God of War arriverà su PC il 14 gennaio 2022. In attesa di novità sul prossimo capitolo della saga, Ragnarok, a questo link trovate le nuove figure dedicate a Kratos ed Atreus della linea Modern Icons. Fateci sapere se le aggiungerete alla vostra collezione sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti