In un’intervista rilasciata a IGN il senior technical producer di Counterplay Games Richard Hayne, ha parlato di una serie di aspetti di Godfall, looter slasher in uscita il prossimo 12 novembre su PC e il 19 dello stesso mese su PlayStation 5.
Hayne ha sottolineato come il gioco offrirà la possibilità di scegliere determinate abilità, ma allo stesso tempo questa è stata implementata in maniera da evitare che il giocatore perda troppo tempo tra i menù, in maniera poco coerente con la natura intensa e veloce dei combattimenti della produzione.
I punti abilità verranno mantenuti quando si passerà da una Valorplate (le armature delle quali sarà possibile dotarsi, ognuna con caratteristiche proprie) a un’altra, per evitare grinding inutile. Sarà possibile equipaggiarsi con due armi e vari altri oggetti, questi potranno essere scambiati in qualunque momento e potenziati. Un altro procedimento, l’incantamento, aumenterà la rarità delle armi, facendo sì che il giocatore possa portarne una alla quale si sarà affezionato per tutta la partita.
La maggior parte delle armi e delle Valorplate sarà ottenibile durante l’avventura principale, ma alcune di esse richiederanno al giocatore di imbarcarsi in secondarie.
Qui di seguito trovate un nuovo video del gioco, dedicato a questi aspetti.
Potete prenotare Godfall a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti