Fra un paio di settimane potremo assistere al più colossale scontro fra Kaiju che si sia mai visto sulla piattaforma di streaming Netflix. Il 17 gennaio arriverà infatti sui dispositivi (TV, smartphones, console) di tutto il mondo Godzilla: Monster Planet, un anime realizzato in esclusiva dal colosso dello streaming americano che avrà come protagonista il più grosso Godzilla mai apparso su qualunque schermo prima d’ora.
Il film d’animazione è già arrivato in Giappone (ovviamente), e possiamo dare un’occhiata al release trailer qui in alto. Ambientato in un futuro distopico nel quale il pianeta è caduto nelle mani di mostri giganteschi, Godzilla: Monster Planet sarà un film carico d’azione, di fantascienza e sopratutto di gargantueschi Kaiju pronti a prendersi a mazzate come se non ci fosse un domani.
Godzilla: Monster Planet sarà il primo titolo di una nuova trilogia animata che, francamente, non vediamo l’ora di vedere. Potrete ammirare le gloriose botte da orbi fra mostri anche voi su Netflix a partire dal 17 gennaio.
Commenti