WILK Elektronik, apprezzato produttore europeo di memorie nonché proprietario dei marchi GOODRAM e IRDM, ha annunciato una nuova serie di moduli di memoria SODIMM ad alte prestazioni pensati per soddisfare al meglio le esigenze di gamer e appassionati.
Prodotte in Polonia all’interno dei propri stabilimenti, utilizzando esclusivamente chip e componentistica di alta qualità, le memorie IRDM DDR4 SODIMM sono testate per assicurare i più elevati livelli di affidabilità e compatibilità. Inoltre, per garantire la massima stabilità, i moduli sono racchiusi in efficienti ed eleganti dissipatori, in grado di mantenere sempre sotto controllo le temperature, anche quando gli spazi destinati a ospitare i moduli sono particolarmente limitati, come nel caso dei laptop e dei compatti PC SFF (Small Form Factor).
I moduli di memoria IRDM sono disponibili con capacità comprese tra 4 e 16 GB, frequenze di clock di 2133, 2400 e 2666 Mhz e timing 14-14-14 o 15-15-15 e 16-18-18. Le memorie IRDM DDR4 SODIMM sono inoltre coperte da garanzia a vita, comprensiva di supporto tecnico gratuito.
A proposito di laptop, avete visto i nuovi portatili presentati da ASUS e Huawei durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona?
Commenti