Se siete dei nostalgici incalliti abbiamo delle notizie interessanti per voi. Come se non bastassero le recenti mini console che hanno riaperto il mondo del retrogame ai più, Retro-Bit arriva a proporci una nuova esperienza portatile. Stiamo parlando di GoRetro!, una piccola console dotata di schermo ad alta risoluzione (da 2,8”) che vi permetterà di giocare a oltre 260 giochi.
Titoli su licenza da publisher come The Tetris Company, Capcom e Data East: insomma, sulla piccola GoRetro troverete Tetris, Mega Man, Mega Man 2, Mega Man 3, Ghosts n Goblins, Strider, 1942, Gun Smoke e moltissimo altro.
La nostalgia non smette di fare vittime, e GoRetro! si prenderà diverse ore delle vostre giornate con estrema facilità: la console garantisce infatti un’autonomia di 10 ore con 4 batterie AAA. Se esaurite le pile non temete, perché GoRetro! può viaggiare anche tramite cavo USB incluso.
Già, pare proprio che l’onda del retrogaming non accenni a fermarsi: sarà perché la vecchia generazione di nerd è ancora legata ai vecchi capolavori? Oppure i giovani sono attratti dai titoli senza tempo di console che non hanno mai conosciuto? Chi lo sa. Nel frattempo, GoRetro! sarà disponibile in tutti i negozi a fine novembre.
Commenti