Praticamente è sicuro che molti/e fan vorranno vivere l’esperienza di Gotham Knights in giocatore singolo, ma per lo stesso motivo ci saranno molti/ alatri/e giocatori e giocatrici che vorranno giocarlo con un/a partner al loro fianco. Quando il titolo è stato annunciato per la prima volta, lo sviluppatore WB Games Montreal ha confermato che avrebbe supportato solo la modalità cooperativa per 2 giocatori. Dato che ci sono quattro personaggi giocabili nel gioco, la scelta è stata accolta con una certa confusione da parte di pubblico e critica.
Sembra, tuttavia, che l’anno aggiuntivo trascorso dallo sviluppo del gioco abbia dato al suo WB Games Montréal il tempo di apportare alcuni miglioramenti. Secondo la pagina del PlayStation Store di Gotham Knights, il gioco supporterà la modalità cooperativa a 4 giocatori. Ovviamente, ufficialmente, questo dato deve ancora essere confermato. Vale la pena ricordare che l’esperienza a 4 giocatori potrebbe riferirsi a una modalità separata piuttosto che l’intera campagna giocabile in modalità cooperativa a 4.
Comunque sia, ne sapremo di più in un modo o nell’altro abbastanza presto. Il gioco uscirà quest’anno e probabilmente nuove informazioni verranno condivise presto, specialmente con il Summer Game Fest in arrivo tra un mese.
Vi ricordiamo che Gotham Knights arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il prossimo 25 ottobre: i pre-order sono già disponibili a questo link. Fateci sapere se vi ci butterete al day one sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti