Gotham Knights stili di combattimento
News 07 Mar 2022

Gotham Knights, un playtest spunta sul database steam

È passato un po’ di tempo da quando Warner Bros. Games ci ha fornito un aggiornamento sul prossimo gioco d’azione open world Gotham Knights, ma sebbene ci sia stata qualche preoccupazione sul fatto che il gioco uscirà o meno nel 2022 (come avrebbe dovuto), il publisher ha insistito più e più volte sul fatto che sarà davvero così e non ci saranno rinvii.

Come a voler confermare queste dichiarazioni, sembra che Gotham Knight abbia visto un po’ di attività di recente sul back-end di Steam, con degli aggiornamenti monitorati sulla sua pagina di SteamDB. È interessante notare che questi aggiornamenti includono anche la menzione di un playtest, con file e contenuti per lo stesso apparentemente già caricati, anche se sembra che l’aggiornamento sia stato prontamente rimosso dopo la segnalazione.

La speculazione che ne deriva, come potrete ben immaginare, ci fa pensare a un aggiornamento per il gioco imminente, forse con Warner Bros. Games che rilascia la tanto agognata data di rilascio. Precedenti fughe di notizie avevano suggerito che il gioco sarebbe stato lanciato in primavera, che è praticamente dietro l’angolo.

Altri rumor recenti hanno ampiamente suggerito che un grande PlayStation Showcase sarebbe fissato per marzo, e presumibilmente verrà mostrato anche il prossimo gioco pubblicato da Warner, Hogwarts Legacy. Resta da vedere se anche Gotham Knights farà parte della lista dell’evento o meno. Comunque sia, trattandosi di rumor senza conferme ufficiali, prendete il tutto con le dovute cautele.

Vi ricordiamo che Gotham Knights arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2022: i pre-order sono già disponibili a questo link. Fateci sapere se vi ci butterete al day one sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti