Non accade spesso, ma qualche volta succede che lo spostamento della data di lancio di un videogioco sia un evento gioioso, piuttosto che un ritardo per problemi vari. È questo il caso di Gotham Knights, che questa sera si è presentato alla Gamescom con una nuova data, anticipata rispetto a quella prevista.
Si tratta di pochi giorni: l’action co-op di Warner Bros. arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC il 21 ottobre invece del 25, come precedentemente annunciato.
La notizia arriva con un fantastico trailer che svela nuovi villain coinvolti nella vasta rete criminale che minaccia Gotham City: Harley Quinn e Clayface, che vanno ad unirsi a Mister Freeze e alla Corte dei Gufi. Pare che Quinn sia la mente dietro i recenti crimini che stanno avvenendo in città… non sarà facile fermarla, neanche nei panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin.
I pre-order di Gotham Knights sono aperti a questo link, dove trovate anche la Collector’s Edition esclusiva GameStop. Assicuratevi di acquistare per tempo la vostra copia per accaparrarvi la skin personalizzata n°233 per la Batcycle, basata sulla sua prima apparizione nel numero 233 di Detective Comics.
Vi lancerete in questa avventura supereroica al day-one? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti