Per molti giocatori il viaggio tra i pericolosi vicoli di Gotham Knights (acquistabile da GameStop.it con questo link) non è ancora terminato, e per loro Warner Bros. Games ha preparato un interessante aggiornamento gratuito già disponibile dalla giornata di ieri, incentrato sul gioco cooperativo online.
La prima modalità è Attacco eroico, che permette ai giocatori di organizzarsi in squadre da quattro per avventurarsi in una serie di sotterranei ricchi di azione e potenti nemici, lungo ben 30 piani di profondità. Qui incontreranno Starro il Conquistatore e Man-Bat, due nuovi villain non presenti nella campagna principale.
In Scontro invece saranno due i giocatori a collaborare nel tentativo di sconfiggere delle versioni potenziate dei supercriminali presenti nel gioco, tra cui Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface e Talia al Ghul. Superando queste sfide si otterranno, per ogni nemico sconfitto, nuovi progetti per l’equipaggiamento leggendario e colorazioni uniche per costumi e Batmoto.
Per accedere a questi nuovi contenuti gratuiti di Gotham Knights bisogna avere prima completato alcune parti del gioco. Nello specifico, la modalità Attacco eroico diventa disponibile una volta raggiunto il Case File 05 nella campagna principale, mentre la modalità Scontro si sblocca una volta che i giocatori sconfiggono il boss nei Case File di ciascun criminale principale.
Che ne pensate di questi nuovi contenuti di Gotham Knights? Venite a dire la vostra sul film nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di buttare un occhio alle offerte e i vantaggi proposti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, con cui potrete avere anche accesso anticipato alle Collector’s Edition più esclusive!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti