Gotham Knights Cos'è Gotham Knights
News 19 Ott 2022

Gotham Knights: Tutto quello che c’è da sapere sul titolo

Questo venerdì potremo finalmente catapultarci nel nuovo titolo del franchise di Batman, Gotham Knights. I fan non vedono l’ora di mettersi nei panni di uno dei 4 cavalieri di Gotham City e combattere i criminali che infestano la città.

In vista dell’uscita, è stato pubblicato un nuovo trailer che spiega ai giocatori tutto quello che ci sarà in Gotham Knights. Prima di tutto, come ben sappiamo Bruce Wayne, conosciuto come Batman, è ormai morto e Gotham City ha bisogno di nuovi vigilanti.

In Gotham Knights potremo difendere la città nei panni di BatgirlNightwingRed Hood e Robin. Ognuno di loro avrà delle abilità uniche che porteranno i giocatori a stili di combattimento diversi. Batgirl sarà in grado di manomettere i dispositivi elettronici e armi grazie alle sue doti di Oracolo.

Grazie alle sue doti acrobatiche, Nightwing riuscirà a malmenare i suoi avversari con grande agilità ed una tecnica impeccabile. Robin si concentrerà di più sullo stealth e utilizzerà le sue doti innate per la tecnologia per creare gadget all’avanguardia. Infine Red Hood neutralizzerà tutti i nemici con le sue abilità sovrannaturali e le sue capacità da tiratore scelto.

Gotham Knights cinematic trailer

Man mano che guadagneremo esperienza, tutti i cavalieri avanzeranno di livello contemporaneamente. Con ogni level up sbloccheremo punti che ci permetteranno di ottenere nuove potenti abilità. Attraverso la base operativa potremo cambiare eroe in qualsiasi momento e potremo personalizzare i loro equipaggiamenti con armi migliori e tanti elementi cosmetici.

Il gioco ci offrirà una nuova Gotham tutta da esplorare che sarà  divisa in 5 distretti unici. Oltre ai combattimenti, i cavalieri dovranno condurre delle indagini che serviranno a scoprire di più sulla misteriosa Corte dei Gufi e sui loro piani.

Gotham Knights uscirà per PC, Xbox Series X/S e PS5 il 21 ottobre. È possibile preordinare una copia del titolo tramite questo link, dove trovate anche la Collector’s Edition esclusiva GameStop.

Assicuratevi di acquistare per tempo la vostra copia per accaparrarvi la skin personalizzata n°233 per la Batcycle, basata sulla sua prima apparizione nel numero 233 di Detective Comics. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all‘ultimo trailer in cui vengono rivelate le insicurezze dei cavalieri. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti