Magari non si tratterà di una notizia recentissima, ma è una di quelle che assolutamente vale la pena non farsi sfuggire: l’ultimo aggiornamento di Gran Turismo 7 (acquistabile da GameStop a questo link) ha infatti introdotto una serie di contenuti e modalità davvero eccezionali, compreso lo split screen per il multiplayer locale a 4 giocatori!
A inizio mese infatti è stato pubblicato l’aggiornamento Spec II per il titolo racing di Poliphony Digital, ricchissimo di nuove possibilità per tutti i possessori del gioco in versione PS4 e PS5 (trovate tutti i dettagli a questo link e il video che le riassume in coda all’articolo), con un paio di feature specifiche per PlayStation 5:
PS4 e PS5
- Filmato di apertura SPEC II
- 7 nuove auto
- Un nuovo circuito: Lake Louise in 3 varianti
- 3 menu extra del Café
- Aggiornamento Circuiti mondiali
- 50 sfide aggiunte alle patenti
- Aggiunta del Paddock nel menu multigiocatore
- Funzioni aggiunte a Foto / Scapes
- Dashboard / Menu GT aggiornato
Solo su PS5
- Gran Turismo Sophy (IA da corsa) con Gara veloce
- Gare a schermo condiviso per 4 giocatori
Ed è proprio quest’ultimo punto quello più interessante per un giocatore di vecchia data: dopo aver lottato per anni con titoli strettamente vincolati al gioco online e privi dei più basilari contenuti per chi ama passare il tempo in compagnia dei propri amici dal vivo, Gran Turismo 7 ci permette di rivivere il caratteristico multiplayer degli anni ’90/’00 con quattro giocatori collegati su un solo schermo.
Quella che precedentemente era la modalità “Schermo condiviso 2G” è ora diventata “Gara a schermo condiviso“, e consente quindi a 4 partecipanti (superfluo dire che ognuno deve essere dotato di controller) di sfidarsi in stile “couch-gaming”, dandosi sportellate sia nel mondo virtuale che in quello reale!
Proverete questa nuova modalità di Gran Turismo 7? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti