Gran Turismo 7
News 31 Gen 2022

Gran Turismo 7, appuntamento con lo State of Play il 2 febbraio

Sony parte letteralmente in quarta nel 2022, inaugurando il primo State of Play dell’anno con Gran Turismo 7. Il nuovo, attesissimo settimo capitolo della serie di racing game targata Polyphony Digital, si mostrerà in oltre 30 minuti di sequenze gameplay catturate su PS5, in vista del lancio distante ormai appena un mese.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 2 febbraio alle 23.00 nostrane e potrà essere seguito sui canali ufficiali YouTube e Twitch di PlayStation. Tutti i fan sono invitati a sintonizzarsi per scoprire cosa li aspetta in quello che Yamauchi ha definito “il culmine della serie, che risponderà alle esigenze dei puristi dei simulatori di guida, così come degli amanti del collezionismo e della personalizzazione delle auto.

Per scaldare un po’ i motori prima dello State of Play, Sony ha rilasciato un video teaser che potete visualizzare nel tweet sottostante. Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 arriverà su PS4 e PS5 il 4 marzo: potete pre-ordinare la vostra copia a questo link (compresa la 25th Anniversary Edition).

Siete su di giri per questo nuovo capitolo di Gran Turismo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti